KGB Archiver è un ottimo gestore di archivi open source per Windows con il rapporto di compressione migliore attualmente disponibile.
La particolarità di questo software sta nel fatto che riesce a comprimere file e cartelle di grandi dimensioni in pochissimi Megabyte.
Basta osservare le tabelle di comparazione tra il KGB e gli altri formati di compressione come ZIP, RAR ed altri meno conosciuti… per rendersi conto che KGB Archiver ottiene sempre i risultati migliori…
KGB Archiver si integra con l’interfaccia di Windows aggiungendo alcune comode voci al menu contestuale e supporta tutti gli altri tipi di archivi.
Inoltre KGB Archiver può anche criptare files utilizzando algoritmi di criptazione come AES–256bit e creare archivi compressi autoestraenti.
Pingback: KGB Archiver: ottima alternativa a WinZip
Il mio preferito rimane WinRar
è un ottimo compressore , che ha un notevole rapporto compressione-prestazioni.
Bisogna aggiungere che la compressione migliore la dà a scapito di elevati accessi alla ram e al processore, purtroppo lo sviluppatore ha lasciato il progetto “stabile”nella versione 1.0 .La versione beta 2.0 è ancora non del tutto efficente.grazie per la segnalazione , ottima come sempre.
Speriamo che il progetto KGB non sia del tutto abbandonato , aveva ottime premesse, un abbraccio , Mich