AppRemover: rimozione completa degli antivirus dal sistema

AppRemover è un software gratuito in grado di disinstallare completamente le applicazioni finalizzate alla sicurezza, anche nel caso in cui siano state parzialmente rimosse in precedenza.

AppRemover supporta la disinstallazione di centinaia di software antivirus e antispyware come ad esempio: AVG, Avira, F-Secure, Kaspersky, Lavasoft, McAfee, Panda, Symantec… La lista completa e dettagliata delle applicazioni supportate è disponibile a questo indirizzo.

AppRemover è compatibile con Windows 2000, 2003, XP (32 / 64 bit), Vista (32 / 64 bit).

Via | Nothing2Hide


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Sicurezza · Software · Utility · Windows
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Pingback: AppRemover: rimozione completa degli antivirus dal sistema

  • Piccolo OT: è ricomparso quel lavoraccio sul blog…quello della pubblicità…gli ho fatto uno screenshot così te lo passo e puoi vederlo…

    Pikappa 23 aprile 2009 22:12
  • Ottimo, mi servirà ad ogni pc nuovo in cui metto le mani, per cancellare norton dalla faccia della terra! :ninja:

    Matteo_M 24 aprile 2009 08:40
  • Ottimo programma per disinstallare tutti i programmi di sicurezza ,esempio pratico quando si compra un laptop nuovo e ci sta installato di default norton internet security o mcafee. 😉

    Aniello 24 aprile 2009 09:33
  • Proprio in questi giorni ho riscontrato difficoltà nella disinstallazione della suite Avira,alla fine cercando in internet ho trovato il tool aposito solo che poi non riuscivo più a connettermi a internet,secondo voi può essere chequesto software mi risolva il problema?Perchè sono stato costretto a reinstallare la suite di Avira per poter usare internet.
    Grazie e ciao

    Michele 28 aprile 2009 16:53

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *