iTweaX: ottimo software per la gestione di funzioni avanzate in Mac OS

iTweaX è un software per la gestione di funzioni avanzate in Mac OS che vi permetterà di abilitare alcune funzioni nascoste e di operare i cicli di runtime per la manutenzione del vostro sistema operativo: riparare i permessi, pulizia dei file inutili ecc ecc… Lo fanno molti programmi, ma nessuno come  iTweaX!

Non solo a differenza di questi è gratuito, ma risulta anche richiedere pochissime risorse al vostro Mac, nemmeno vi accorgerete quando lavora. Si avvale poi di una GUI assolutamente user-friendly e di un continuo sviluppo da parte del produttore.

Con iTweaX avrete costantemente il vostro OS sotto controllo e se c’è qualcosa che non va con iTweaX potete veramente pensare di aggiustarla.

Davvero ottimo! da provare assolutamente!

Via | ZeroNave


Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Apple · Software · Utility
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Lo sto provando… e devo dire che è fatto bene… *ps: ti ho aggiunta su FB, sono Davide L.M. abbrevio per motivi di privacy :prr:*

    Pikappa 15 aprile 2009 23:05

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *