SaveMessenger Adjust Error: come correggere gli errori di Messenger

Se usate Windows Mesenger o Windows Live Messenger almeno una volta vi sarà sicuramente capitato di incappare in alcuni dei tanti Codici Errore.

Il Codice Errore è un codice formato (a seconda dell’ errore riscontrato) da numeri e lettere, o da numeri e basta. Per sapere che cosa si cela dietro quel codice, a volte basta ricercarlo su un motore di ricerca, come Google, per scoprire a che problema si riferisce, e se esiste un modo per risolverlo.

Di solito bisogna eliminare o modificare qualche file, a volte nelle cartelle del programma, a volte nel Registro di Sistema. Quando invece non si trova una guida su come risolverlo, si disinstalla e si reinstalla nuovamente. Ma da oggi la musica è cambiata, perchè con Save Messenger Adjust Error è possibile risolvere decine di codici errore in una semplicità pazzesca. Basta inserire il Codice Errore nel campo Codice errore, e poi cliccare su Risolvi.

E se invece abbiamo altri problemi, che però non comunicano un Codice Errore? Basta cliccare sul tasto Altri Errori.  Si aprirà una finestra dove dovremo inserire un segno di spunta su tutti i problemi che riscontriamo, e poi cliccare su Correggi. Nulla di più semplice!

Via | msntribe


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Messaggistica · Software · Utility · Windows
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Ciao.
    Ascolta io l’ho scaricato, e ho inserito l’errore 8001012e, che è uno di quelli supportati da questo programma. Ma quando poi clicco su risolvi, mi viene fuori una finestrella con scritto:

    Eccezione non gestita nell’applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l’errore, oppure su Esci (etc).

    Perchè? Io rivoglio il mio msn. Non mi funziona più da due settimane : (
    Vi prego rispondete. Grazie!

    Marghe. 10 maggio 2009 13:53
  • Uscita versione 1.4!!! Cambiamenti: inserito forum di supporto nel programma e corrette 5 correzioni di errori grazie all’aiuto di (putroppo pocchissimi) utenti che ci hanno segnalato che non venivano corretti alcuni errori… Visitare il forum di supporto per il download

    SollazZ 9 giugno 2009 21:59
  • e una fregatura la cartella compressa e daneggiate sempre e ho fatto estrai tutto non e uscito niente diceva che il file era vuoto uccidetevi con queste scemnze ragazzi non pensate mo lo costruisco io un programma per messanger ve lo faro trovare per fine dicembre

    valentino 24 agosto 2009 19:57

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *