CiaoPeople il social network tutto italiano

http://farm4.static.flickr.com/3185/2942150537_09ab879008.jpg?v=0La famosa chat della Campania Qbr che dalla sua nascita nel 2003 ad oggi supera i 500 mila iscritti, diventa Web 2.0 e prende il nome di CiaoPeople un nuovo network made in Italy orientato ai giovani.

Ciaopeople mette a disposizione degli utenti un sistema gratuito di messaggeria col quale comunicare con altri iscritti al sito, a scopo ricreativo e di svago.

Ogni utente iscritto ha a disposizione uno spazio virtuale personale (abbinato ad un dominio di terzo livello) dove condividere pensieri e quant altro con gli altri utenti del network.

Inoltre Ciaopeople.com mette a disposizione degli iscritti al sito anche un forum, un magazine e la possibilità di caricare e condividere foto, musica e video.

Per lo sviluppo della nuova piattaforma CiaoPeople ha preferito l’utilizzo del PHP e Zend Framework un framework open source per lo sviluppo di applicazioni web che sicuramente offre maggiore sicurezza e flessibilità.


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Messaggistica · Tecnologia
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • 🙁
    non capisco come si usa :worry:

    JULIAN 16 novembre 2008 22:56
  • wow questa chat e’ fantastica, mi piace, pero’ forse e’ vero che e’ complicata. :confused:

    Giannella 15 maggio 2009 19:19

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *