Un MOD, in pratica, è una versione leggermente modificata del software ufficiale che potrebbe rispondere meglio ad alcune vostre esigenze.
easyMule è un nuovo MOD opensource per eMule, più leggero ma soprattutto semplice da utilizzare rispetto a tutti gli altri che si trovano in giro per la rete.
Questo MOD dona al client eDonkey eMule un’interfaccia più moderna, intuitiva e pulita (ma ricca di funzioni) che è sicuramente uno dei suoi tanti punti di forza.
Fondamentalmente la cosa che lo contraddistingue dagli altri MODs è la funzione che permette di autoconfigurare in maniera ottimale il programma.
Il risultato che otterrete installando easyMule è un client eMule perfettamente configurato (con zero sforzo) e di conseguenza una migliore velocità di download (sempre nei limiti della vostra connessione).
Sul sito è presente una sezione con le faq (in inglese) che spiega come installare il MOD.
Da provare assolutamente!
solo per winzozz? 😥
@gianmarco purtroppo sì 🙂
sorry
Mod e tutti gli altri termini stranieri non sono femminili. Un mod, non “una” mod. Ciao
hai ragione.. ho corretto! Grazie :prr:
allora continuo ad usare il mio spartanissimo amule :prr:
molto carino..una sola cosa..c’e un modo perche qnd aggiugo un download non mi vada nella pagina dei download ma mi reati in qlla della ricerca?!
cmq unica critiche ce devo fare è che è piuttosto pesante..confrontato con utorrent..che occupa 5 mb max questo ne occupa sui 55.. 🙁 vabbe buono cmq! ma non da lasciare attivo tt il giorno! :wow:
Molto interessante! Gli darò un occhio sicuro… :ninja: