Invia 10 sms gratis al giorno con SoS Tariffe

SoSTariffe.it è un servizio completamente gratuito offerto da un Team di giovani studenti dell’università commerciale Luigi Bocconi di Milano, che ci permette di inviare fino a 10 SMS al giorno (verso numeri italiani) dal PC o dall’iPhone.

Per utilizzarlo dal PC basta recarsi a questo indirizzo, effettuare una berve registrazione e dopo averla verificata, cliccando sul link di conferma inviato per e-mail, potrete iniziare ad inviare gli sms.

Per quanto riguarda l’utilizzo sull’iPhone/iPod Touch è possibile utilizzare il servizio tramite una Web App, per utilizzarla ovviamente è necessaria una connessione internet (Wi-Fi, Edge o 3G). Sul browser (Safari) dell’iPhone dovete copiare questo link: iphone.sostariffe.it nella barra degli indirizzi; tramite l’interfaccia grafica sarete in grado di inviare i vostri sms gratis. Anche in questo caso è necessaria la registrazione su SoSTariffe.


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Iphone · Messaggistica · Tecnologia
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Mi sono iscritto e ho attivato tramite link in email ma niente non fa mandare nessun SMS per ora…vedremo

    minipower 21 luglio 2008 10:43
  • Funziona!

    pown 21 luglio 2008 12:53
  • Quando io clicco su SMS gratis mi chiede il login e cmq dopo averlo fatto non cambia la pagina mi presenta sempre quella di login!!!! 😥 😥

    minipower 22 luglio 2008 05:35
  • AH finalmente funziona! evidentemente il primo account che ho fatto non era stato preso bene :prr:

    minipower 22 luglio 2008 05:42
  • Grazie per la segnalazione. Fatto un sms di prova e funziona. Ciao
    Dai un’occhiata al mio blog… avevo scritto di skebby.

    felipegonzales 28 luglio 2008 13:50

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *