“I-Doser la cyber droga virtuale in mp3 che si scarica dal web” verità o burla?

Ascoltando il telegiornale un titolo cattura la mia attenzione:I-Doser la cyber droga del terzo millennio che si scarica dal web“.

Incuriosita ho subito effettuato una ricerca su Internet..

Si tratta di una “Audio-Droga” in formato .mp3 scaricabile da internet che riproduce gli stessi effetti delle sostanze stupefacenti tradizionali.

A scoprirlo è stato il GAT della Guardia di Finanza.

Dovrebbe funzionare così:

“Il sistema funziona sulla base dei cosiddetti battiti binaurali (dall’inglese: binaural beats) sperimentati sul cervello negli anni Settanta dal dr. Gerald Oster alla clinica newyorkese Mount Sinai, e che consistono nell’applicare frequenze herziane diverse ai due orecchi per stimolare il cervello a seconda della loro intensita’. Le frequenze cerebrali vanno da 1 a 4 Hz per il livello Delta, quello del sonno profondo, fino ad un massimo di 30Hz allo stato vigile che corrisponde alla frequenza Beta, passando per Theta e Alfa, uno stato quest’ultimo di semiveglia usato nei sistemi di Controllo Mentale perche’ consente di sincronizzare i due emisferi potenziando l’attivita’ cerebrale.

Le dosi proposte da I-Doser si ottengono applicando, con auricolari, alte frequenze asincrone ai due orecchi, per esempio 500 e 510 Hz rispettivamente, causando nel cervello un tono di 10 Hz cioe’ in pieno livello Alfa e favorendo cosi’ gli effetti di alterazione della percezione”.

Non so se si tratta di una notizia vera.. o di una burla.. certo non ho intenzione di provare.. voi cosa ne pensate?

Fonte: iDoser Italia


Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Altro · Curiosità · Flash News · Musica · Tecnologia
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Mah… La faccenda mi puzza parecchio… Ho sentito anche io questa notizia, e ogni fonte ne dà una versione diversa… Alcuni parlano di sentire dagli altoparlanti frequenze al di sotto dei 20Hz… Che però non sono trasmesse neanche dai subwoofer!
    Mi sembra proprio una mezza fesseria!

    Comunque complimenti per questo blog, lo seguo spesso perché è molto, molto interessante! 🙂

    Istar Mithrandir 2 luglio 2008 14:04
  • noi tutti amiamo ilaria e la droga :wow: sMa :rox:

    sMaSh- 2 luglio 2008 14:06
  • @Istar Mithrandir grazie!! 🙂

    @sMaSh- hai provato vero? :confused: :happy:

    ILaRi@ 2 luglio 2008 14:22
  • ** MIA NOTA NON HO MAI FATTO USO DI ECSTASY NON SO COSA è E CHE EFFETTO DA …TESTO SEMPLICEMENTE QUESTO SUONO PROVANDOLO AD ASCOLTARE

    ecstasy.mp3 | provo ad ascoltare questo file … minkia dura 30 minuti! LO TESTO IN DIRETTA PER VOI
    PARTO APRO IL FILE… ora INIZIO ALL’ascolto … sempre lo stesso rumore… è una percezione che nn mi fa nulla… solo lo stesso suono! lo sto ascoltando da 8 minuti… sembra surreale ciò che hanno scritto… una droga musicale… sarebbe la fine se fosse vero … dove siamo arrivati?
    continuo ad ascoltare 9 minuti sempre in diretta con voi … non so come passare il tempo… inizio a pensare … sono senza lavoro … devo mandare curriculum … ho altro a cui pensare… comunque continuo ad ascoltare… ….11 minuti in attivo ..del solito suono… | ragazzi inizio a non credere a ste cose… mi farebbe paura pensare che la gente può drogarsi in questo modo… continuo ad ascoltare per voi … 12.36 minuti in diretta… inizio a pensare ! ci sarà un tecnica di rilassamento per ascoltare sta musica? sn un pò contratto nell’ascoltare… non per paura…per il mio scettiscismo… ORA ALZO A MANETTA LA MUSICA… 15 MINUTI E 34 SECONDI DI BACCANO …ASCOLTANDO IL SOLITO TUTUTUUTUTUUTUTUTUTUTU NTNTNTNTNT … è DIFFICILE CODIFICARE QUESTO SUONO A PAROLE…
    COMUNQUE STO A MANETTA CON IL VOLUME… PENSO E SCRIVO!
    18 MINUTI ESATTI… SIAMO ARRIVATI ALLA META’ DELL’ASCOLTO DI QUESTO SUONO.. NON NOTO NESSUNA ALTERAZIONE.. NESSUN VUOTO … RILASSATO COME SEMPRE… CON TUTTI I MIEI SENSI AL SOLITO LORO POSTO… INIZIO A PENSARE CHE SIA UNA BAGGIANATA.. FORSE E’ SOLO PERSUASIONE DI CREDERE DI SBALLARSI CHE PUò PROVARE EFFETTI DEL GENERE KISSA… ALFA BETA NN CAPISCO TANTO COMUNQUE ORA PROVO AD ALZARMI DALLA SEDIA MENTRE ASCOLTO …VEDO SE PROVO QUALCOSA DI DIVERSO….NULLA… RAGAZZI… NON C’è NULLA DI STRANO… NULLA CHE POSSA FAR CAPIRE QUALCHE ALTERAZIONE … FORSE DOVREI ASCOLTARE CON INTERESSE LA MUSICA … NON STARE A COMMENTARE? BO 21 MINUTI LA MUSICA INIZIA A CAMBIARE
    PRIMA NON ERA UN TUTUTUTUTUTU ALTERNATO ORA E’ PIENO … SENZA ALTERAZIONI …COME FOSSE UN SUONO CONTINUO DELLA STESSA NOTA… 22 MINUTI NOTO ANCORA UN’ALTRO CAMBIAMENTO DEL SUONO… MOLTO PIù LENTO… COME SCALASSE DI UNA NOTA ( NN CAPISCO DI MUSICA CERCO DI SPIEGARE A MODO MIO)… SUCCEDE CHE IL SUONO FA PUUUUUUUUUU….. SEMPRE PIù LENTAMENTE…PERò CON LO STESSO RITMO… ORA 24 MINUTI LA MUSICA PROVA A FARMI ECCITARE… COME FOSSE QUALCOSA CHE VORREBBE TRASCINARTI… HA SEMPRE QUELLA MUSICA MA CON UN SOTTOFONDO CHE… E’ ENTRATA MIA MADRE IN CAMERA… HO PERSO IL RITMO A SPIEGARE.. RIPRENDO… 25 MINUTI
    ECSTAY DEL CAVOLO… BO ASCOLTO … MI ALZO DALLA SEDIA MANCANO 5 MINUTI ALLA FINE DELLA DOSE.. MA SARA’ QUALCOSA CHE COMUNQUE PORTA AD UNO STATO DI ECCITAZIONE MA CON IL TEMPO IN MODO LENTO … E CONTINUO … 30 MINUTI LA VEDO DIFFICILE… CI VORREBBE UNA VITA …
    28 MINUTI SI STA PER CONCLUDERE QUESTO TEST PER VOI…
    ME LI PAPPO TUTTI CON SILENZIO A TUTTO VOLUME… ORA SENTO UNA SIRENA
    CHE CON IL TEMPO SVANISCE
    ORA SENTO SOLO SU UN ORECCHIO BO SARA LA CUFFIA?
    NON FA UN CAVOLO DI NIENTE…E’ UNA BUFALA ! QUESTO E’ … MI FANNO MALE SOLO I TIMPANI !

    prova prova 2 luglio 2008 14:31
  • Ho provato un file a caso nella raccolta delle dosi di I-Doser. La prima volta non mi ha fatto niente, mentre la seconda mi ha paralizzato per 3 minuti la parte destra del corpo, braccio e gamba

    OST 2 luglio 2008 14:36
  • QUESTA è UNA BUFALA DI UN GIORNALISTA DEL TGCOM.

    Tom 2 luglio 2008 14:39
  • Tom anch’io pensavo fosse una bufala… Prova, ti accorgerai che non è così!

    OST 2 luglio 2008 14:43
  • il vero sballo è dire no!! :blaa:

    fogo 2 luglio 2008 14:48
  • bahhh! morale fuori luogo

    OST 2 luglio 2008 14:52
  • il vero sballo è la… fogo! :ninja:

    Sperdy 2 luglio 2008 14:55
  • secondo me i tester erano dei tossici non dichiarati. L’alterazione della percezione se li son portati da casa! :tsè:

    Sperdy 2 luglio 2008 15:01
  • Io sto provando, mentre scrivo qui l’adrenocromo….sono solo al 38 %…cmq credo se questa “droga” davvero funziona cn molti soggetti forse sarebbe meglio dell’assunzione diretta di sostanze…forse…se poi va a danno del cervello nn lo so allora….cmq x ora niente…

    Lelomangusta 2 luglio 2008 15:16
  • @Lelomangusta anche io la penso così.. “se” iDoser funzionasse davvero sarebbe un ottimo metodo per disintossicarsi.. sempre se non provoca assuefazione o danni al cervello..

    Sul sito http://www.tarantohiphop.com/idoser/ c’è scritto questo:

    Occorrente:

    – Il programma I-Doser e la dose che volete utilizzare
    – Cuffie coperte. Non usare la dose con le casse del computer
    – Un letto ed un cuscino (per rilassarti e concentrarti durante la dose)
    Altri oggetti consigliati
    – Benda per coprire gli occhi [o qualcosa per coprirli]. (Con una benda potremo prendere le dosi anche con la luce accesa)
    – Una coperta (per stare comodo e più a tuo agio)

    Consigli:

    1) Evita ogni distrazione
    – Assicurati di non distrarti durante il somministramento della dose (questa è una delle cose più importanti che può succedere mentre prendi una dose, ovvero la distrazione). Assicurati di avere animali o altra gente lontana da te e fuori dalla tua stanza. La gente e gli animali possono causare rumore e distrazioni. Devi isolarti.
    – Chiudi tutti i programmi del tuo computer. In questo modo eviterai di sentire bip, avvisi o altri rumori emessi dal pc mentre ascolti la dose, i quali potrebbero distrarti. Se hai troppi programmi avviati sul tuo pc, il suono della dose potrebbe sentirsi a scatti. Premi CTRL+ALT+CANC e vai su PROCESSI, dopodichè chiudi tutti i programmi non fondamentali per il tuo computer.

    2) Assicurati di aver fatto tutto quello di cui hai bisogno
    – Prima di prendere la dose, assicurati di aver fatto tutto quello di cui hai bisogno. Ciò significa che sei hai fame mangia, se hai sete bevi, se devi andare al bagno scarica i tuoi bisogni. Devi soddisfare prima di iniziare la dose tutti questi stimoli del corpo, in modo da concentrarti durante la dose solo e SOLAMENTE sulla DOSE e non sul fatto che hai fame, sete o altro.

    3) Prendi la dose di notte o al buio
    – Se vuoi essere soddisfatto al 100% somministrati la dose di notte o completamente al buio. In questo modo non ci saranno scie di luce dalla finestra o altri buchi che possano andare ad illuminare e di conseguenza disturbare i tuoi occhi. Stando completamente al buio la dose avrà molto più successo. Inoltre assicurati che nella tua stanza non ci siano luci, spie od altre piccole e grandi forme di luce accese (lampade, orologi, schermo del pc, tv, ecc…). Devi fare in modo che la tua stanza sia più buia possibile.

    4) Occhi chiusi
    – Tieni i tuoi occhi chiusi durante il somministramento della dose. Potrai aprire i tuoi occhi ogni tanto per pochissimo tempo (meglio se non li apri proprio), ma non soffermarti con gli occhi aperti; potresti distrarti o perdere la focalizzazione sulla dose. Tieni gli occhi chiusi ben forti quando inizi a sentire gli effetti.

    5) Rilassati
    – Questa è un’altra cosa molto importante. Prova a rilassare tutti i muscoli del tuo corpo per sentirti meglio. Se ti senti meglio fisicamente, le possibilità che la dose funzioni con successo sono altissime.

    6) Focalizza
    – Questo è uno dei passaggi più difficili. Stai focalizzato e gli effetti saranno più forti e migliori. Prova a liberare la mente prima di prendere una dose.

    7) Stai fermo
    – Prova a non muoverti troppo. Cerca di stare fermo per tutto il tempo del somministramento della dose.

    8) Sii paziente
    – Aspetta fino alla fine del somministramento. Non uscire dal programma e non mettere in pausa nel mezzo del somministramento della dose.

    9) Resta un pò del letto dopo aver preso la dose
    – Dopo che hai finito di prendere la dose, resta un pò nel letto per sentire alcuni degli effetti.

    10) Ripeti sempre questi passaggi
    – Ripeti tutti questi passaggi allo stesso modo ogni volta che devi prendere una nuova dose.

    ILaRi@ 2 luglio 2008 15:24
  • Cara Ilaria, non capisco come mai ogni tanto cose VECCHIE riciccino sul web o sui media come se fossero delle grandi novita’..
    http://www.bwgen.com esiste da parecchio e prima di lui sono esistiti equivalenti per ogni computer capace di produrre suoni..
    Non e’ nulla di assurdo e nulla di cosi’ efficace come dicono.
    A me Jean Michael Jarre ai tempi d’oro faceva viaggiare molto di piu’ (con la fantasia pero’ :P)

    Zibri 2 luglio 2008 16:51
  • @Zibri carissimo!
    Io sinceramente non lo conoscevo…
    In questo caso comunque.. la “colpa” è esclusivamente dei media, perchè la notizia è passata prima su rai 2 poi sul tgcom ed altri a catena… ed ha destato grande curiosità in molti (compresa me) 🙂

    Infatti noto nelle keyword di ricerca di questo blog, che fra ieri ed oggi un centinaio di persone sono giunte nel mio blog digitando su Google: “CYBER DRUGS” , “droga mp3” , “droga virtuale” ,”droga audio” ecc.. con risultato quest’altro articolo che scrissi tempo fa
    http://ilaria.netsons.org/2008/05/25/prova-gli-effetti-delle-droghe-sul-cervello-con-trydrugsnet/
    (visto che l’articolo su iDoser è stato inserito oggi).
    Comunque concordo pienamente con te… anche io sinceramente (essendo innamorata della musica) preferisco ascoltare “la vera musica” per “viaggiare” con la fantasia….. :prr:

    ILaRi@ 2 luglio 2008 17:10
  • :rox: :rox: io lo conoscevo da un sacco di tempo, e devo dire ke cn me ha funzionato, ma forse era solo suggestione eheeh…cmq dopo un po mi sn rotto, meglio il classico metodo…di nn usare le droge:D:D:D :wow: :wow: :wow:

    riccardo 2 luglio 2008 19:46
  • ma dove si trova sta droga?come faccio x ascoltare sta musica?secondo me è una cazzata…rispondete il prima possibile xke tra poco voglio fumare e poi non so più se mi fa effetto

    pasquà 2 luglio 2008 19:58
  • Pasquà non sò a che ora hai scritto ma sul solito mulo si trovano tutte le dosi gratis, io non penso che le proverò perchè primo non ho mai fatto uso di nessun tipo di droga e secondo perchè se veramente devo stare 30 minuti ad ascoltare suoni per sballare da solo mi passa la voglia…
    in ogni caso emulo e scrive idoser

    D3nny77 2 luglio 2008 22:02
  • Allora.. i battiti binaturali non si provano distraendosi, perchè per funzionare devono trovare l’attività cerebrale sgobra da ogni pensiero che alteri il senso di relax.

    Poi… queste non sono DROGHE!
    Le droghe forzano l’organismo, lo intossicano, ne alterano sensi e percezioni agendo a livello chimico-fisico. Le frequenze usate dall’I-Doser (appunto, i “battiti binaturali”) non fanno niente di tutto ciò… semplicemente potrebbero (e dico POTREBBERO) influenzare l’attività cerebrale in fase di rilassamento (vicina al sonno direi, solo così potrebero indurre qualche sorta di effetto).

    La Gurdia di Finanza sta criminalizzando l’ I-Doser solamente perchè vuol colpire il peer to peer! Solo uno stupido non lo capirebbe!

    Infine… da gran curiosone, ma salutista e pulito dal primo dei miei globuli rossi all’ultima delle mie cellule nervose, ho provato sto diamine di I-Doser!
    Avevo tempo da perdere, e l’ho voluto.. PERDERE!

    Ho provato il file LSD, coscente che le frequenze binaturali non possono MAI indurre sensazioni psichedeliche, specie se si utilizza n’auricolare qualsiasi(tranne che non siano indotte con somministrazione elettrica dalle tempie… nà sorta di elettroshock molto molto leggero).
    Volevo comunque vedere dove portava tutto questo gran parlare dell’ I-Doser.
    La traccia dura 35 minuti, sti caxxi!
    Comincio ad ascoltare il fastidiosissimo rumore.. il relax è tutto, quindi mi rilasso senza aspettarmi nulla… cerco di rilassarmi, nonostante tutto quel casino!

    Bhè… l’unica cosa che ho riscontrato sono delle stimolazioni uditive (che avvengono al di la delle frequenze binaturali) che effettivamente si riflettono nel cervello. In totale relax ho riscontrato solo due cose: il movimento nervoso e involontario del pollice destro, un suono metallico a fine riproduzione che continuavo a sentire, convinto fosse ancora l’I-Doser.. invece era la ventola del mio computer che sentivo in modo distorto, come metallico, anche dopo aver tolto le cuffie.

    Morale della storia: ho letto quà e là che l’I-Doser non fa effetto subito, ma il cervello deve abituarsi alle stimolazioni a bassa frequenza e, sopratutto, per “farsi” bisogna essere molto rilassati, al buio, o con poca luce, occhi chiusi e bisogna aver libera almeno mezz’ora (o 50 minuti per altre “dosi”).
    perchè non è una droga, bensì una stimolazione neuronale attraverso onde uditive a basso regime (ottenute dalla differenza di somministrazioni di herz differenti nelle orecchie, ad esempio, nel sinistro 500 herz, nel destro 492.. la differenza fra questi fa 8.. che sono gli herz “sentiti” cerebralmente e che potrebbero generare stati emozionali… mai profondi, ma quantomeno avvertibili).

    La chiamano “droga” come mossa di marketing.. per pubblicizzarsi attirando attenzione.. cosa che gli è riuscita parecchio direi!

    Provatelo tranquillamente, ne resterete felicemente delusi! :hihi:

    Maxius 2 luglio 2008 23:55
  • Credo sia la solita bufala. Mi sa tanto di marketing virale. staremo a vedere gli sviluppi :hihi:

    Diablo 3 3 luglio 2008 00:44
  • Ne parliamo qui

    http://attivissimo.blogspot.com/2008/07/mp3-droganti.html

    E’ una bufala e nel post trovate il rimando al sito in cui tutto viene smentito punto per punto, se avete un po’ di tempo è interessante.
    :rox:

    Ciao a tutti

    Enrico 3 luglio 2008 16:47
  • Ilaria oggi ho scritto un articolo simile, sul mio blog. E’ veramente strana come cosa, io non credo funzioni però!
    Complimenti per il blog, come sempre ottimo!

    Mister6339 3 luglio 2008 17:23
  • @Mister6339 ma ciao! Da quanto tempo!
    Come procede il tuo blog?! Spero bene.. 🙂

    ILaRi@ 3 luglio 2008 18:33
  • C’è da fare una precisazione. Le due frequenze pannate di 500 e 510 creano un fenomeno psicoacustico di interfenrenze detto fenomeno dei battimenti. Ciò significa che i 10 hz di differenza producono un continuo abbassamento e sucessivo guadagno di volume che si ripete ciclicamente 10 volte in un secondo. Lo stesso succede quando dovete accordare una corda di chitarra.
    Per quanto riguarda l’aspetto legale, nessuno può vietare di creare questo fenomeno acustico, tra l’altro facilmente ottenibile con un banalissimo sequencer in grado di registrare (come si sente nelle tracce drogate) rumore rosa di sottofondo e due sinusoidi di frequenze molto vicine. Basta un test oscillator e il gioco è FATTO. Meglio un cannone di ganja, più veloce e non fa venire il mal di testa

    andrea 4 luglio 2008 01:46
  • cioa a tutti, iol’ho provato e posso dire di aver sentito solo un gran fastidio alle orecchie e dopo un bel mal di testa.
    BUFALAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    gianni 4 luglio 2008 02:20
  • Ciao, mi chiamo Rudy e seguo un progetto che si chiama Blogolandia ( http://blogolandia.it ).
    Ho letto il tuo blog e lo trovo interessante così ho pensato di contattarti.
    Vorrei farti una proposta riguardo un urban blog; se hai voglia scrivimi a questo indirizzo: rudy.bandiera@blogolandia.it
    Chiedo scusa a tutti di essere off topic e per essermi intromesso nei commenti, ma non ho trovato nessun indirizzo mail.

    rudy 4 luglio 2008 09:16
  • Mi sono fatto una dose di i-doser ed in particolare ho ascoltato..che botta aooo me so fatto.

    gianluca 4 luglio 2008 09:44
  • io penso che gia’ il fatto che tutti la vogliano provare indichi l’isoddisfazione dei giovani.. che bisogno c’e’ di alterare la percezione della realta’? non e’ gia’ pettacolare la realta’ di per se?
    BBBBBBBOHHHHHH?!?!?! :confused:

    diSoldJAH 4 luglio 2008 10:50
  • CONSIGLIO
    Bob Marley – war.mp3 dopo un bel joint di Ganja… ascoltate le parole e traducetele in mente.. fatto? adesso avete raggiunto una consapevolezza superiore 😀

    JAH BLESS!

    diSoldJAH 4 luglio 2008 10:53
  • Mi sn molto incuriosito a proposito…nella mia vita ho provato tutti i tipi d droga esistenti…tranne uno..l’eroina è l’unica che nn potrò mai provare xkè ho la fobia delle siringhe…ma sn estremamente curioso di saxe quali sn i suoi effetti…finalmente saprò cm c si sente ad essere in ero…nn vedo l’ora!!!e cmq penso ke se la cosa funzioni sia davvero una figata…posso farmi quando e dove voglio…GRATIS!!!ciao a tutti :fox:

    RampO 4 luglio 2008 12:32
  • Sballa molto più ummagumma dei Pink Floyd 😉 è la solita bufala che poi viene noiosamente scritta in mille blog…anhe perchè porta traffico 😀

    Bacetti ila.

    Maxanima 4 luglio 2008 12:35
  • ho sentito questa notizia al tg,così sono corso a scaricare i-doser,mi sono informato sulla somministrazione(buio,relax,ecc…),e mi sono sparato una dose chiamata “content”… raga,ho sentito vari pareri…ma vi giuro che a metà della dose mi stavo “quagliando”,come si dice a napoli(occhi e bocca semiaperti,lentezza del cervello ecc…),e mi veniva da ridere… :confused: BOOO… perdonatemi….MA E’STATO BELLO.

    antony 4 luglio 2008 15:20
  • a me ha fatto venì solo un mal di testa :happy:

    aldo 5 luglio 2008 00:39
  • # QUESTA è UNA BUFALA DI UN GIORNALISTA DEL TGCOM.
    #

    Ma non ci sono mai stati giornalisti nel TGCom
    :confused:

    E vai… tutti ad abboccare al tormentone dell’estate…. :wow:

    Mau 5 luglio 2008 10:22
  • :confused:se non ci provo non ci credo …seguirò i consigli! non mi sembra pericolosa a differenza di quella reale (per questo che provo) ma bisogna avere un certo programma x ascoltare o va bene anche un lettore mp3? grazie ….isacco

    isacco 5 luglio 2008 12:04
  • ILaRi@:
    Il blog? l’ho chiuso parecchio tempo fa’, ora scrivo su Geekissimo e ho un blog personale, che poi sono sicuro riprenderà la strada di QuixoBlog.
    Vedo che il tuo di blog sta andando benissimo, forse sono stato uno dei primi a notarti per la rete, mi complimento veramente con te per l’ottimo lavoro che stai facendo.

    Ps:
    Ti inserisco nel BlogRoll! 🙂

    Mister6339 5 luglio 2008 12:33
  • se non ci provo non ci credo …seguirò i consigli! non mi sembra pericolosa a differenza di quella reale ma bisogna avere un certo programma x ascoltare o va bene anche un lettore mp3? grazie ….isacco

    isacco 5 luglio 2008 15:43
  • ho buttato via anche io mezz’ora. ho ascoltato Content. effetti 0, tranne sentire la ventola del computer un po distorta come se fosse un’altra dose dopo aver finito di ascoltare la traccia. Effetto durato 10 minuti. durante l’ascolto (al buio a letto con il cuscino sulla testa) mi è scattato un paio di volte il ginocchio ma niente di che. è una cazzata. ho perso mezz’ora…

    franz 6 luglio 2008 22:38
  • è una balla, già la notizia stessa faceva un pò ridere, poi ho avuto modo di parlare con chi l’ha provato, la conclusione solo una. BALLA.

    Ciao!

    Maximilian

    Maximilian Hunt 7 luglio 2008 08:37
  • Pingback: I migliori post della blogosfera: Puntata 1! » Mister6339 Blog’s

  • funziona, ve lo giuro sul mio bonsai kitten! :confused:

    Kaspar 7 luglio 2008 21:04
  • ragazzi mi sà che è solo PLACEbo…….. :confused:

    Arwen 9 luglio 2008 12:11
  • Io sn un tipo ke se nn prova nn crede…ho voluto testare il file orgasm dp ke ho letto in giro cio ke la gente ha provato: dovrebbe far venire un vero e proprio orgasmo…
    L’ho provato ben 2 volte e vi assicuro ke la sensazione ke ho provato è stata molto vicina a qll reale, ma nn ne sn convinto, xkè penso sia dovuto principalmente alla soggezione, se qlcn lo ha provato m faccia sapere…
    attendo vostre risp. :wow: :wow: :wow:

    Diabolik 9 luglio 2008 14:15
  • :blaa:l’ i-dose si puo definire secondo un mio parere una bufala colossale ….
    1) x ascoltare alcuni tipi di suoni ci vuole un apparechiatura che sostenga quelle frequenze almeno di conversione dei suoni ….cuffiette? magari chinesi che a solo i 44 mz e forse anche mono…
    2)forse convertendo i suoni ?
    ma cosi non sono + gli stessi hz)
    e a meno che non siate un cane mi sa che non funziona ………..
    3) cavolo e appena uscito il nuovo i-pod!!!!!
    mi sa che e + publicita gratis

    ma fosse solo un invenzione x vendere un prodotto
    mi sa che se volete lo sballo fate prima col dentifricio rigorosamente alla paprica,,,…….

    gattomatto 11 luglio 2008 01:05
  • io la ho provata…basogna stare in un luogo chiuso senza luce e senza rumori,bisogna stare il + fermo possibile.certe volte nn funziona alla prima volta perche il nostro cervello bisogna abituarlo.cmq a me ha funzionato.

    stefano92 11 luglio 2008 10:22
  • dimenticavo bisogna usare perforza le cuffie

    stefano92 11 luglio 2008 10:23
  • :confused: ne ho sentito parlare un pò su Internet, e l’ho provato una volta, ma ero di giorno con la luce accesa…forse funziona, forse no…
    Cmq secondo me hanno sbagliato a classificare questo programma come “droga”; ma non solo chi le giuduca tali, ma anche gli stessi ideatori che le hanno chiamate così! e dopo si arrabbiano se dei bigotti iniziano a fare sermoni a tutto spiano o se la polizia marchia il programma come illegale. :incaXX:
    Se è dannosa non lo so, ma secondo me chiamare così un proramma significa andarsela a cercare.

    Master-Rudy 20 luglio 2008 17:59
  • funziona…l’ho provato…e per fare una cosa fatta bene…ho provato una dose a caso…cosi facendo nn sapevo ke sintomi aspettarmi…e quindi nn avrei potuto immaginarmi di avere i sintomi…alla fine del primo trattamento…ho avuto un erezione…ke mi è durata quasi 30 minuti…ogni mio sforzo di tornare alla fase “normale” è stato inutile…poi dopo ho capito…ho controllato sul lettore…e avevo ascoltato la dose di viagra…ci sono rimasto male…perkè pensavo nn funzionasse…

    doxmeister 5 marzo 2009 00:19
  • io ho provato 1 dose di trip.mp3…devo dire k all’inizio nn ha fatto nnt ma dopo 1 pò mi iniziavano a battere le ciglia…boh… :question: :question: :question: 🙁

    francesco 7 maggio 2009 19:40

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *