Rimuovere la pubblicità da Windows Live Messenger e MSN

Sistog Messenger Ads Remover è un tool gratuito per rimuovere quel fastidioso banner che si trova in fondo al programma messenger.

Il banner pubblicitario in questione, oltre a rovinare l’aspetto grafico di messenger, lo rende anche più pesante e instabile.

Grazie a questo tool sarà possibile rimuovere definitivamente il banner da messenger.

La pubblicità viene eliminata da qualsiasi versione del programma, questo vuol dire che se si aggiorna messanger la pubblicità è comunque rimossa e non è necessario reinstallare di nuovo la patch.

La rimozione inoltre, viene effettuata su tutti gli account del computer e non sul singolo account.

Rimuovere il banner pubblicitario con Sistog Messenger Ads Remover è semplicissimo.. basterà avviare il programma e cliccare sul bottone con scritto “Rimuovi ora la pubblicità!” non potete sbagliare.. visto che il programma è composto da un solo pulsantone!

Sistog Messenger Ads Remover supporta tutte le versioni del messenger (dal vecchio MSN alla nuova verisone versione Live) e per funzionare ha bisogno Framework .NET 2.0, se non è installato sul computer il programma provvederà da solo a scaricarlo ed installarlo.


Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Messaggistica · Software · Windows
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Praticamente inserisce nel file hosts di Windows l’IP del server della pubblicità in questo modo non è raggiungibile.

    Tom 29 giugno 2008 17:09
  • @Tom non tutti sanno come modificare il file hosts di windows… questo tool aiuta i meno esperti 🙂

    ILaRi@ 29 giugno 2008 17:19
  • Ciao Ilari@…
    Avevo già effettuato questo trucco modificando manualmente il file hosts ma ho voluto provare questo programma perché è comunque più facile ma devo dirti che su Windows Vista Ultimate non mi funziona. Sarà questione di diritti di amministrazione…

    Carmine 30 giugno 2008 10:31

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *