VIDEO SHOCK: MALTRATTAMENTI ANIMALI, FERMIAMO IL MASSACRO!

IL MASSIMO DELLA PENA È VEDERE UN ORSETTO, CANE O QUALSIASI ANIMALE SCUOIATO VIVO.
ANCORA COSCIENTE, MENTRE CERCA UNA FUGA ORMAI INUTILE. SUCCEDE IN CINA. MA NOI COMPRIAMO QUESTE PELLICCE.
IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE È CHIEDERE AL NOSTRO GOVERNO DI BLOCCARNE L’IMPORTAZIONE.

Voglio segnalarvi questo video (sconsigliata la visione se siete particolarmente sensibili a scene di brutale violenza)… non ci sono parole per descriverlo.

Dopo averlo visto mi sono sentita angosciata e soprattutto ho provato un senso di schifo nei confronti di questi barbari primitivi asiatici… neanche nella preistoria gli animali venivano trattati in questo modo…

Possiamo dire basta a questo massacro!

Con questo mio articolo ho dato un piccolo contributo alla campagna contro la violenza degli animali.

Tu cosa farai?!

Ti consiglio di andare a firmare La petizione allevamenti in Cina sul sito della LAV (Lega Anti Vivisezione).


Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Avvisi · Video
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Non sono riuscito a vederlo tutto…troppa crudeltà 😥

    Heresy 27 dicembre 2007 14:59
  • che bastardi queello che fanno a quei poveri animali lo farei a loro :incaXX: :incaXX: 😥 😥

    giusy 27 dicembre 2007 14:53
  • avevo già firmato la petizione tempo fa, spero che li fermino, sn degli schifosi :blaa: :incaXX:

    oeN 28 dicembre 2007 08:47
  • Incredibile…la crudeltà dell’essere umano non ha davvero limite…

    Gianmarco 29 dicembre 2007 23:30
  • nn ce la faccio a vedere queste cose ho ancora le lacrimeagli okki vorrei tanto tutte queste persone in prigione devono capire ke gli animali sono esseri umani….vorrei tanto fare a loro quello ke fanno a questi poveri animali ke coraggio 😥

    sabri 11 gennaio 2008 19:22
  • Firmate mi raccomando! :incaXX:

    ILaRi@ 13 gennaio 2008 23:10
  • :cry:vorrei fare patire queste pene a quei bastardi senza pieta’………….

    cetty 1 febbraio 2008 18:01
  • ke bastardi!!! :incaXX:io farei a loro il male ke fanno a quei poveri animali!! :incaXX:sono dei bastardi,bastardi e ancora bastardi!!! :incaXX: :incaXX: :incaXX:poveri animali… 😥 😥 :cry:quando cammino x strada e vedo dei animali senza casa… :cry:nn posso vedere un animale così!

    laura 8 marzo 2008 13:15
  • :incaXX:Sapevo che gli animali venivano scuoiati vivi pero’ quando vedi con i propri occhi ti accorgi che quello che fanno queste persone chiamati esseri umani non hanno la dignita’ di vivere! :tsè:

    veronica 26 marzo 2008 17:20
  • io non voglio vedere questa crudelta’ perche scoppierei a piangere. questo schifo deve finire ma perche’ fanno tutto questo? sono piccole creature innocenti che hanno fatto solo un’errore nascere per la crudelta’ dell’uomo. odio l’uomo

    katia 28 aprile 2008 11:10
  • Pazzesco! Io li ammazzerei tutti quei bastardi di cinesi. Mi raccomando firmate la petizione sul sito della LAV :incaXX:

    fede 26 maggio 2008 12:34
  • mio dio ke stronzi!!!!figli di puttana!!!!nn ho il coraggio di guardare il video sinceramente perchè io sn una patita x i cani e gli animali in generale!!!! fermate qst crudeltà!!!!

    Vero 12 giugno 2008 13:15
  • cinesi bastardi di merda perchè devono fare queste cose a degli animali che nn c’entrano un cazzo.
    quelle persone dovrebbero stare in galera e mai piu uscire..
    fate skifo cina di merda

    francesco 16 giugno 2008 12:11
  • sono dei medioevali figli di puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nn meritano manco di morire soffrendo sti cinesi !

    davide 17 giugno 2008 08:43
  • :sad:sono rimasto a bocca aperta nn so che dire a quei maldetti di merda dei cinesi,x loro e divertente ammazare quei poveri cuccioli. o visto il video con i miei occhi prendevano un povero cucciolo affamato lo sbattevano x terra poi con un coltello affilato li strappavano tutta la pelliccia dopo finito gli buttavano vicino agli altri cuccioli con tutte le loro ossa. :cry:mi viene da piangere!!!!!

    yassin 4 luglio 2008 15:28
  • Sigh 😥 poveri animali!!!!!!
    Io farei la stessa a cosa a quegli schifosi cinesi 😥

    Marzia 15 luglio 2008 01:25
  • IL GROSSO PROBLEMA è CHE AL MONDO CI SONO ANCORA TANTI\E IMBECILLI CHE COMPRANO LE PELLICCE,LE NOSTRE RETI TELEVISIVE DOVREBBERO TRASMETTERE DEI DOCUMENTARI AL TG X FAR CONOSCERE A TUTTE LE BELLE SIGNORE COME VENGONO CONFEZIONATE LE LORO BELLE PELLICCE!!

    Matteo 22 settembre 2008 23:05
  • porca miseria non avevo mai visto nulla di simile e non mi vergogno a dirlo ma mi venivano le lacrime agli okki a guardare il video…non oso pensare a cosa potrei fare a sti bastardi…a fargli passare qualcosa come 100 volte la sofferenza ke hanno provato quei poveri animali…a confronto l’inferno in cui li spedirei gli sembrerà un paradiso

    Cristian 2 ottobre 2008 20:15
  • qst cinisazzi di merda fanno trp skifo assai…kmq mi hanno detto ke ci sn ank i cinesi animalisti…bha…io nn ci credo :blaa: :incaXX: tt a rogo…o squogliati vivi cm fanno loro cn quei poveri animali…

    Alby 3 ottobre 2008 17:41
  • mi sento morire come si può essere così crudeli?oddio mio nn riesco a sopportare il dolore nel pensare questi cuccioli le torture che devono subire..x cosa poi? x delle stupide pelliccie..e stupide donne egoiste.. :incaXX:

    manu 14 ottobre 2008 18:03
  • :ninja:per me non e` la prima volta che guardo il video ma anzi sono attratto da questo schifo , cerco di entrare nello sgomento e lo stato di impotenza del povero animale che viene sacrificato per rendere la sua pelliccia o pelle un indumento poi utilizzato da noi stessi…. ora il mio parere sul popolo in questione non e` dei piu` favorevoli e oggi giorno bisogna ammettere che i cinesi sono una grande potenza che sta rovinando tutto a partire dal commercio a finire all`imigrazione… posso consigliare un sito web molto interessante per aiutare i nostri amici a quattro zampe http://www.animalsarviors.org e firmate la vostra petizione contro questo schifo…. ma questo non e` tutto ci sono tanti altri schifi che noi non sappiamo e che nessuno ci tiene informato… tipo i test , o la vivisezione, sempre a scapito di animali innocenti che cercano solo fiducia nell`uomo… comunque non nascondetevi dietro la paura o il terrore di vedere queste cose ma anzi cercate informazioni e dilagatele ai vostri cari e amici perche` l`unione fa` la forza…. :worry:

    Andrea 24 ottobre 2008 11:28
  • Chi maltratta gli animali deve buttare sangue dal cuore e morire tra le pene più brutte dell’inferno….

    mario 11 dicembre 2008 12:42
  • sn senza parole!!!!! poveri animali!!!!! 😥

    roberta 30 dicembre 2008 21:56
  • ciao a tutti io invece sono qui per parlare di maltrattamento ai cani in toscana,piu precisamente viareggio ma quella bestia di uomo gira anche in zone limitrofe.guida con un ducati bianco segue i cani che girano senza padrone o anche i randagi li cattura li squoia vivi gli taglia le zampe e poi li uccide!lui è un uomo basso pochi capelli castani,tarchiato con occhali..chiunque avistasse un uomo cosi e in questa situazione stia attento e se vede qualcosa di analogo o la cattura di animali prenda la targa o denunci alla polizia.sono morti un sacco di cani gia.non fate uscire il vostro amico a 4 zampe da solo e comunque speriamo che questa bestia venga presa al piu presto.passa parola :ninja:

    debora 19 gennaio 2009 16:01
  • nn riesco a rivederlo io sono stata male 1 settimana…ma dobbiamo fare qualcosa di concreto ..secondo e le parole n n bastano …e’ troppo crudele che questi bastardi continuano !!!!!

    susy 1 febbraio 2009 17:00
  • 🙁 dovremmo fare qualcosa è vero..ma cosa?non so davvero piu cosa fare.trovo un cane ferito in autostrada chiamo i carabinieri e mi ridono in faccia e riattaccano,chiamo l enpa e poi svaniscono nel nulla,porto un animale dal veterinario e una volta me l hanno ucciso perchè gli era d intralcio.noi potremo fare di tutto ma se la persona davanti è un falso buonista,i nostri sforzi hanno limite purtroppo.anche oggi ho sentito a forum su canale 5 che un veterinario di bari in via buozzi si è rifiutato di curare un cane investito messo malissimo,ora credo sia morto..ma si può andare avanti cosi?cosa possiamo fare?piu di rivolgerci agli enti che a volte son fet…i!le nostre sole forze non sembrano bastare,putroppo e questo mi logora.

    debora 2 febbraio 2009 19:47
  • :cry:troppi animali soffrono e non ce la faccio piu a vedere e sentire queste cose.ne aprofitto per parlarvi di Notte,una cagnolina di piccola taglia di 5 anni che si sta facendo morire di fame perchè non ce la piu a fissare le sue sbarre.vorrebbe una casa,amore,una carezza..ha perso 20 chili pian piano e rischia la morte.chi volesse portarla a casa per sempre chiami il 389 9680355 0 340 8111668.grazie di cuore e per la sensibilità

    silvia 10 febbraio 2009 12:30
  • è una vergogna che ancora si senta parlare di maltrattamenti sugli animali e nessuno faccia ancora niente.Bisognerebbe ci fossero leggi e pene più severe

    chiara 27 marzo 2009 20:28
  • poveri animali!!mi vengono le lakrime agli okki nn posso vedere cosa fanno a quei poveri animali. dovrebbero morire uno per uno come hanno fatto a loro!!! 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    fede 11 aprile 2009 22:33
  • non è giusto ke vengono trattati cosi, sono anche loro esseri viventi…. 😥
    si è vero magari capita ke uccidono un bambino ma non bisogna ucciderli…anche perchè se una persona uccide qualcuno si lo mettono in carcere sconta la pena e poi lo liberano…. 😥 vi sembra giusto???? a me no…

    Sara 20 aprile 2009 15:28
  • questi sono persone meritano la pena di morte previa tortura, purtroppo non capisco il perchè ci sono specie di animali che riskiano l’estinzione, e queste bestie invece si moltiplicano, ripeto pena di morte per chi maltratta e uccide gli animali…

    andrea 1 maggio 2009 22:00
  • Ora basta mi sono davvero stufata. Guardo queste scene e piango singhiozzando di fronte alla nostra impotenza. Quei cinesi schifosi escogitano tutti i modi più meschini per fare commercio e noi non stiamo facendo niente! A che serve parlare nei forum? Dobbiamo darci una smossa!Ragazzi svegliatevi, denunciate questo skifo non abbiate paura! Ci sono centinaia di video terribili su you tube, cani che vengono squagliati nell’acido ma vi rendete conto?? La crudeltà umana è senza limiti..sono usciti tutti fuori di senno..tutto per i soldi, per vendere stupide pellicce che potrebbero essere realizzate con materiali sintetici anzichè ammazzare poveri animaletti che non ci hanno fatto niente! Mi viene da piangere se penso a quanto soffrono prima di morire..mi piange il cuore e mi viene una rabbia tremenda nei confronti di questa gente che non ha DIGNITA’, non è degna di stare su questa terra. gente vigliacca che si sente superiore solo perchè è più forte dell’animale…perchè l’animale non può parlare e non riesce neanche a reagire…E’ troppo semplice prendersela con esseri indifesi. Quì ci vuole una legge severa, dobbiamo aiutarli! Spero che paghino per quello che fanno! Vorrei vederli al loro posto, a soffrire in una maniera brutale…non so se a quel punto lo rifarebbero! :angry:

    Sabrina 3 agosto 2009 23:48
  • Oggi pomeriggio ho visto 1 video su facebook riguardo dei maltrattamenti di animali… cagnolini in gabbia, piccoli, indifesi, presi dalle grinfie di 1 meschino essere vivente (non lo chiamo uomo xkè mi vergognerei a pensare di essere della sua stessa specie), e i cagnolini tranquilli si lasciavano prendere e lo guardavano con 1 musetto così dolce e bisognoso di coccole…e invece delle coccole hanno trovato la morte…la sofferenza più atroce… lui lo ha preso x le zampe posteriori e lo ha sbattuto violentemente x terra + volte…e Dio …magari l’avesse ucciso! Ancora era vivo quando quel grandissimo….schifoso essere ha preso 1 pugnale ed ha iniziato a staccarli la pelle dappertutto. E l’animale ke invano cercava di liberarsi… ed era impotente. E…la cosa più assurda è pensare che NON SOLO quel meschino lo farà diventare 1 giubbotto, ma almeno se proprio doveva farlo, x quanto ciò sia crudele, almeno UCCIDERLO VELOCEMENTE! O forse la sofferenza dell’animale lo faceva sentire un macho? Nei confronti di chi non può difendersi? Ho 1 rabbia dentro non so davvero come sfogarla…

    Arianna 29 novembre 2009 02:33
  • 😥 😥 😥 che vergogna io morirei per gli animal pensate a casa ho due tartarughe e un cane non li tratto cosi sono la mia vita non ce la farei senza di loro morirei, e guardate questi uomini che non se ne fregano propio , DIO ha creato gli aimali e noi facciamo queste cose che verogna dico io pero nella mia testa: non li amate gli animale allotra lasciteli stare. C” era uno fuori al supermercato a napoli e aveva buttato un carello in facci a un cane l’ aveva graffiato e l’ aveva buttato a terra e non si questo io lo volevo sbattere a terra gli volevo dire che non si fanno ste cose GLI ANIMALI SONO ESSERI VIVENTI E NON GIOCATTOLI CHE LI MALTRATTI mamma mi che vergogna 😥 😥

    vanessa 27 marzo 2010 11:23
  • Più mi informo sull’argomento, e più mi vergogno di essere un uomo !

    Pietro 26 settembre 2010 15:23
  • “Questo video è stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d’uso.” … CI STANNO METTENDO I PARAOCCHI .. VERGOGNA…. qualcosa dobbiamo farlo.. assolutamente

    kia255 28 settembre 2010 18:03
  • Io adoro gli animali ma non sono così tanto animalista da pensare che non possiamo

    mangiare e vestirsi!

    Io sono un po animalista perchè se trovo un animale abbandonato o ferito lo aiuto,però

    non vieto la VITA a chi pensa il contrario. :love3: :angel: :tsè:

    amica dell' amico di banana 22 dicembre 2010 16:56
  • buenossalve! io sono banana e siceramente trovo spaventoso che della gente tratti così alcuni dolci, soffici e innoqui animali. sono solo dei cretini quelli che riescono a trattare in questo spregevole modo quelle innoque bestie, che in fondo ci assomigliano e sono anche socialmente organizzte meglio di noi! insomma a tutti quelli che trattano cosi quei bellissimi esemplari. :bad:

    P.S.: devo però dire che non sono vegetariana e che comunque
    possiedo qualcosa di pelle o di altra roba animale in casa… ma di sicuro non vado a torturare o a ucdidere degli animali vivi!

    banana 23 dicembre 2010 18:55
  • maledetti bastardi e merde lo farei a loro quello che fanno a loro con un fottuto sorriso in faccia, ma morirete tutti maledetti figli di puttana! angry: sosteniamo e appoggiamo (gli animali nn si toccano…cazzo)

    Gae 20 gennaio 2011 00:04
  • sono daccordo con voi !!!!! SONO COSì CRUDELI !!!!!! dobbiamo assolutamente fare qualcosa !!! anche se non sempre riusciamo …… quando parlo ai miei di queste cose non mi ascoltano mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    samuela 1 febbraio 2011 14:39
  • invito tutti gli italiani a non dare piu nemmeno un euro a tutte le migliaia di negozi di cinesi che aprono qui in italia per protestare e fermare questo massacro di animali

    pattarini mariacarla 27 marzo 2013 11:45

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *