2 Flares 2 Flares ×

steve-jobs-60 anni

Buon compleanno Steve!

Oggi Steve avrebbe compiuto 60 anni, e molte persone in tutto il mondo  (compresa me con questo post) stanno rendendo omaggio al grande genio fondatore di Apple che ha fatto della sua “diversità” in suo punto di forza.

Del pioniere informatico oggi ci restano le sue invenzioni… gioielli tecnologici hardware e software marchiati Apple, a partire dal mitico iPod e l’avvento della “musica digitale” all’innovativo iPhone, che ha cambiato per sempre il destino della telefonia.

“Se non avete ancora trovato ciò che fa per voi, continuate a cercare, non fermatevi, come capita per le faccende di cuore, saprete di averlo trovato non appena ce l’avrete davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continuate a cercare finché non lo trovate. Non accontentatevi. […] Siate affamati. Siate folli”.

Written by ilaria giannattasio

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.