Street Fighter™ X Mega Man™: street figher e mega man la fusione (gratuita)

megaman

Dopo aver combattuto per anni contro una serie infinita di signori dei robot, Mega Man è pronto per rilassarsi e godersi il suo 25° anniversario. Saputo questo, Ryu e i suoi compagni Street Fighter vogliono un’ultima sfida prima che il loro, di anniversario, finisca. Carica i mega buster e sgranchisciti le gambe fulmine: arriva Street Fighter™ X Mega Man™!

Street Fighter™ X Mega Man™, una vera collaborazione tra Capcom e i suoi fan per festeggiare il 25° anniversario di Mega Man e Street Fighter, è stato creato e sviluppato da Seow Zong Hui (alias “Sonic”), nativo di Singapore, con una colonna sonora originale di Luke Esquivel (alias “A_Rival”) e con il supporto di Capcom.

In Street Fighter™ X Mega Man™, il Blue Bomber affronta faccia a faccia alcuni dei più amati personaggi di Street Fighter, ognuno con i propri livelli a tema e le proprie sfide al boss. Salta, spara e usa le tue nuove abilità speciali Street Fighter per sconfiggere i nemici e diventare il robot più forte del mondo!

Enjoy! 


Article Tags:
· ·
Article Categories:
Giochi
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *