235 Flares 235 Flares ×

megacloud MegaCloud: 512 GB di spazio gratuito online

Voglio segnalarvi questo eccezionale servizio da utilizzare come alternativa a Dropbox e al nuovo Google Drive.

La differenza fondamentale è che MegaCloud offre 512 GB, sì avete capito bene: mezzo terabyte di spazio cloud gratuito contro i 2 GB di Dropbox e i 5 GB di Google Drive.

Si tratta di un consistente spazio web per caricarvi musica, video e file di ogni genere; evidentemente MegaCloud punta sulla quantità per battere la concorrenza.

Iscrivendoci a MegaCloud ci vengono assegnati subito 512GB di spazio gratuito da usare come meglio crediamo, e con la possibilità di accedervi anche tramite dispositivi Android o iOS installando l’applicazione Open Access.

Inoltre per raggiungere facilmente il nostro spazio cloud, viene creato un link del tipo http://sottodominio.megacloudstorage.com.

Possiamo anche impostare la sincronizzazione automatica di una determinata cartella o intero HardDisk (come si può anche con Dropbox).

Nota bene: trascorsi i 30 giorni di prova molti si lamentano dell’obbligo al quale viene richiesta di inserire il codice della carta di credito per attivare l’abbonamento premium: ma basterà declinare per proseguire con l’uso gratuito dei 512 GB di spazio su MegaCloud.

Enjoy! icon g2 MegaCloud: 512 GB di spazio gratuito online

Articoli simili:

Written by ilaria giannattasio

30 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma (abruzzese inside) nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.