8 Flares 8 Flares ×

pinterest1 Pinterest: organizza e condividi quello che ami

I creatori di questo interessante social network che in Italia sta già spopolando da qualche mese, sono Paul Sciarra, Evan Sharp e Ben Silbermann.

Pinterest come tutti i social network più utilizzatisi basa sulla condivisione; Tumbler ha il repost, Twitter ha il retweet e Pinterest ha il Re-pin.

Pinterest permette di creare una propria bacheca e di inserire foto degli oggetti che più si ama attingendo a immagini in possesso o a quelle offerte dalla piattaforma stessa (grazie al repin), può esprimere il proprio parere sugli oggetti esposti su altre bacheche grazie ai commenti o ai “like”.

Dateci uno sguardo perchè è davvero carino.

Articoli simili:

Written by ilaria giannattasio

30 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vivo a Roma (abruzzese inside) nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

This article has 2 comments

  1. Pingback: Pinterest: organizza e condividi quello che ami | buonaguida.com

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>