FireBug: da adesso c’è anche per Chrome

Firebug è un’estensione molto molto utile per Mozilla Firefox, che permette il debug, la modifica e il monitoraggio di tutti gli aspetti di una pagina web, come i fogli di stile, il codice HTML, la struttura DOM e il codice JavaScript.

Firebug è uno strumento indispensabile per testare la sicurezza e la performance dei siti web. Da adesso è disponibile anche per il Browser Chrome.

L’unica differenza con l’estensione per Firefox, è la mancanza della funzione che permette di analizzare gli elementi che compongono una pagina web “dal vivo”.


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Browser · Design · Plugin · Utility
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • L’ho provato ma ancora non è all’altezza di quello di Firefox. L’ho testato su Chrome per OSX e non mi funziona un gran che. Comunque speriamo che migliori! 🙂

    Diego Russo 8 febbraio 2010 22:48
  • Pingback: FireBug: da adesso c’è anche per Chrome « GmG’s Weblog

  • già, non è ancora un’estensione matura.. proprio la funzione per analizzare dal vivo è quella fondamentale! e purtroppo non va…

    Davide 8 aprile 2010 16:14

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *