Kludgets: installa i widget di Mac Os X su Windows

Se ne trovano parecchi di software in giro per la rete che cercano di imitare alcune delle funzionalità più interessanti che caratterizzano i desktop Mac Os X… per fare alcuni esempi troviamo: StandaloneStack (che imita lo stack del mac), DExposE2 (che imita l’Exposè), RK Launcher (per il dock) e Growl for Windows (di cui vi ho parlato nell’articolo precedente).

Oggi invece voglio segnalarvi un software in grado di portare gli stessi widget (della Dashboard) di Mac os X su Windows… sto parlando di Kludgets!

Kludgets è un software open source basato su WebKit e framework QT di Nokia. Sul sito del produttore trovate già 4 widget pronti per essere installati… ma ne trovate tanti altri su altri siti come quello di WidgetWorld.

Questo software è stato rilasciato una settimana fa (circa) in versione Beta… quindi, data la giovane età del progetto, è possibile incontrare qualche problema di instabilità con alcuni widget.

Kludgets è un programma gratuito compatibile con Windows Xp/Vista/7even.

Via | downloadsquad


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Linux · Software · Utility · Windows
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *