Stardock LogonStudio: modifica la schermata di logon in Windows XP e Vista

LogonStudio è un software gratuito che permette di personalizzare l’aspetto visivo della schermata di benvenuto di Windows.

Il software è dotato di numerosi logon screens belli e pronti ed altri Logon Packages sono scaricabili gratuitamente dal sito della WinCustomize.

Tramite l’editor possiamo anche creare una schermata di logon personalizzata in modo semplice e veloce utilizzando le nostre immagini preferite (come sfondo del logon).

Inoltre questo software ci permette di uppare le nostre creazioni sul sito di WinCustomize e condividerle con gli altri utenti.

LogonStudio è un freeware compatibile con i sistemi operativi Windows Xp e Vista.


Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Software · Windows
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • chi mi dice come cambiare il log off o log out di xp? in pratica parlo di quella schermata dove si trovano le 3 icone:standby-spegni-riavvia

    qualcuno sa’ come fare?

    marcello 8 maggio 2009 18:10
  • Pingback: Stardock LogonStudio: modifica la schermata di logon in Windows XP e Vista

  • Ho installato e poi disinstallato il programma ma mi compare ancora il logo. Come posso eliminarlo? Mi puoi dare una mano? Ti ringrazio!

    Giuseppe 9 maggio 2009 14:32

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *