Gom Player player universale

Con questo fantastico player non impazzirete più a cercare manualmente i codec necessari per per visualizzare i diversi formati dei video che girano sulla rete…

GOM player include già al suo interno una serie di codec, per cui non avrete bisogno di installarne: XviD, DivX, FLV1, AC3, OGG, MP4, H263 e altri formati saranno immediatamente visualizzabili; nel caso in cui il fimato necessitasse di un codec proprietario, GOM player vi dirotterà dove scaricare un codec alternativo opensource.

Ma non finisce qui….

GOM player è in grado di visualizzare un filmato con l’indice corrotto, o il filmato non è ancora stato completamente scaricato. Supporta diversi tipi di sottotitoli (SMI, SRT, RT, SUB con IDX), permette di personalizzarne la visualizzazione come posizione, font, dimensione, margine, ombra e, se è presente un ritardo tra video e sottotitoli ne permette la sincronizzazione manuale. Completo supporto anche per i karaoke!Le impostazioni permettono di regolare parametri come luminosità, contrasto, saturazione e rumore dell’immagine. L’audio è regolabile con un euqualizzatore.
Per quello che riguarda le playlist supporta M3U, PLS, ASX e permette di gestire playlist per differenti tipologie di file.

Oltre ad AVI, MPG, MPEG e DAT, GOM Player permette anche di visualizzare lo streaming in Windows Media Format (WMV, ASF, ASX) e visualizzare DVD con supporto per l’audio 5.1.

Infine permette anche di salvare delle istantanee dello schermo durante la riprodizione dei video, anche in modalità automatica continua, fino a 999 scatti.

Può bastare per un singolo programmino freeware di quattro megabyte?

free download: GOM player

via: downloadblog.it


Article Tags:
· · · · · · · · ·
Article Categories:
Software · Video · Windows
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • E’ ottimo!!! Io lo utilizzo da tempo…
    un buon sostituto a VLC

    Carlo 27 maggio 2009 15:19
  • K lite mega codec pack è ottimo ma penso che ora userò sempre
    Gom Player :good: :hihi:

    garmelli 16 giugno 2009 07:47
  • Questo programma è compatibile con mac?
    Ve lo chiedo perchè sono passata da poco a mac e cerco un programma simile a vlc da installare… Se questo non è compatibile potreste consigliarmene uno? GRAZIE

    Lynn 22 novembre 2009 17:25

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *